Regole di partecipazione


– ISCRIZIONE

▪ Aperta a tutti senza richieste particolari di titoli di studio o esperienza lavorativa di settore.

▪ Il numero massimo di partecipanti ai corsi di Barman e Caffetteria non supera le 8 persone.

▪ La caparra confirmatoria per i corsi singoli è di € 250,00. Il pagamento della caparra dovrà pervenire attraverso le seguenti forme:

  • Contanti
  • Carta di Credito
  • Bonifico
  • Postepay
In contanti o con assegno bancario presso la nostra sede.
Con Carta di Credito o Bancomat, in sede, attraverso il dispositivo POS Mobile.
Tramite Bonifico Bancario codice IBAN: IT34Y0306909495100000003321 Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. intestato a Accademia di Barman S.r.l.
Versamento su carta Postepay N.4023-6009-3622-0856. Puoi ricaricare la carta Postepay presso gli uffici postali, con versamento in contanti, con un’altra carta Postepay, con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta Bancoposta abilitata.

▪ La ricevuta del versamento deve pervenire attraverso fax o e-mail., nella causale del versamento dovrà essere specificato CAPARRA CONFIRMATORIA con la tipologia del/dei corso/i e la relativa data del primo corso da effettuare.

▪ Non si accettano assegni postali o vaglia.
▪ La quota dei corsi non prevede le spese di viaggio, vitto e alloggio che rimangono a carico del partecipante.

 – MODALITA’ DI PAGAMENTO

▪ Il saldo del restante importo dei singoli corsi avverrà il primo giorno di corso presso la segreteria della sede a mezzo:
Contanti, Bonifico Bancario, Carta di Credito o Assegno Bancario/Circolare (non trasferibile).

– SERVIZI COMPRESI

▪ Sono compresi nel prezzo di partecipazione tutti i prodotti di consumo , i manuali e gli altri materiali didattici utili alle lezioni.
▪ Ogni partecipante a fine corso riceverà un Attestato di Partecipazione.
▪ Tutte le pratiche/allenamenti fatti dopo il completamento del corso sono gratuiti, esclusa l’area di caffetteria e latte art in cui ogni corsista può acquistare presso la segreteria dell’Accademia di Barman la “Training Card”, del valore di € 25,00 x 10 litri di latte e caffè.

– DURATA E ORARI DEI CORSI 

▪ Il partecipante dovrà presentarsi in Accademia in anticipo di almeno 10 minuti rispetto all’orario di inizio delle lezioni per tutta la durata del corso.

– RECESSO DEL PARTECIPANTE o CAMBIAMENTO DELLA DATA DEL CORSO

▪ L’ iscritto che intende rinunciare per qualsiasi motivo, alla partecipazione al corso,potrà farlo dandone tempestiva comunicazione scritta a mezzo fax o e-mail.

▪ Il recesso ,in ogni modo, non dà diritto al rimborso né totale né parziale della quota d’iscrizione versata ma resterà bloccata sino a nuova iscrizione del partecipante ai corsi ACCADEMIA di BARMAN S.r.l. Altresì è data facoltà all’iscritto di cambiare la data di inizio corso entro 7 gg dello stesso senza perdere la quota d’iscrizione già versata.

– RECESSO O VARIAZIONI DELL’ORGANIZZAZIONE

▪ ACCADEMIA di BARMAN S.r.l. riserva il diritto di recedere o variare il calendario dei corsi senza che questo comporti alcun rimborso della quota versata dall’iscritto ed in tal caso il partecipante non perderà la quota precedentemente versata. Altresì non verrà accettata l’iscrizione nel caso del mancato pagamento e/o trasmissione della documentazione d’iscrizione.

– RESPONSABILITA’

▪ Il cliente partecipante ai corsi sarà responsabile della propria persona durante tutto il soggiorno.

▪ Qualora il partecipante sia minorenne è obbligatorio, al fine della validità dell’iscrizione, compilare la liberatoria minori nel modulo iscrizioni.


Termini di Servizio - Informativa Privacy - 2013 © Accademia di Barman S.r.l. - P.IVA 08637290969